Workshop
IL 20 E IL 21 MARZO
Nei due giorni precedenti alla conferenza organizzeremo dei workshop pratici della durata di 4 o 8 ore. Potrete approfittare delle Early Bird e dei Pacchetti Promozionali per più giorni. Per ogni informazioni scrivete a: info@codemotion.it
21.03.2012Roma
Whether you live in Rome or you live in San Francisco, you should be able to work with people that share your passions. This course will show you how to use Git and GitHub to collaborate with people all over the world to build what you care about better.
21.03.2012Roma
In this workshop, Chris Mills will look at historical layout methods, discuss their limitations, and then dive into the modern layout mechanisms available as part of CSS3, working through building up some useful examples.
20.03.2013Roma
Python è un linguaggio multiparadigma e con spiccata vocazione crossplatform. Interpretato e con generazione automatica di bytecode ha fra i suoi punti di forza una altissima produttività.
21.03.2012Roma
One day journey into Domain-Driven Design, Event Sourcing and Command-Query Responsibility Segregation
20.03.2013Roma
Faremo una introduzione pratica del potente linguaggio di programmazione Erlang, in modo che i partecipanti alla fine del workshop siano in grado di leggere, scrivere strutturare correttamente semplici applicazioni Erlang.
21.03.2012Roma
Vedremo Core Data a partire dai concetti di base, passando per la migrazione e l’ottimizzazione dei dati fino ad arrivare alla sincronizzazione con iCloud.
20.03.2013Roma
Introduzione alla Creazione Rapida di Applicazioni di Realtà Aumentata per Android device, desktop computer e post-produzione di effetti speciali
20.03.2013Roma
Non esiste il mobile web, il tablet web, la web tv o il desktop web. E’ sempre lo stesso web fruito da dispositivi diversi. Ecco il nuovo approccio allo sviluppo delle Web Application.
21.03.2012Roma
Presenteremo Symfony 2.1, il framework di riferimento nel mondo PHP. Impara a creare applicazioni manutenibili, con un ROI molto competitivo e una solida scalabilità.
20.03.2013Roma
Con un approccio pratico affronteremo le tematiche di attacco (web application penetration test) e difesa (scrittura di codice sicuro) per i principali rischi e vulnerabilità delle applicazioni Web.